PER CONTRIBUIRE A MIGLIORARE IL NOSTRO TERRITORIO SONO NECESSARIE LE COMPETENZE, L’INDIPENDENZA DALLA POLITICA E DALL’ECONOMIA, L’ONESTA’ INTELLETTUALE E L’ALTRUISMO.
Ciao a tutti.
Come si era deciso durante il convegno di Veronapolis di sabato 4 maggio, inizia l’iscrizione all’Osservatorio Territoriale.
Chi fosse interessato a iscriversi e quindi a diventare socio per partecipare alle elezioni per la conferma o il cambio del direttivo, come alle altre decisioni assembleari, dovrà versare la cifra di 10 euro all’anno, o ad uno dei cinque componenti del direttivo, oppure sul conto corrente intestato a Giorgio Massignan:
IBAN IT03N0306234210000002573112 con la causale:
QUOTA DI ISCRIZIONE ALL’OSSERVATORIO TERRITORIALE VERONAPOLIS ANNO 2024.
È necessario confermare l’iscrizione con la data e il metodo usato all’indirizzo email: giorgio.massignan@massignan.com
Ricordo che l’attuale direttivo, votato durante il convegno del 4 maggio, in sostituzione di quello costituito alla fondazione dell’Osservatorio nel 2015, è formato da cinque componenti: Alberto Ballestriero, Giorgio Massignan, Francesco Monicelli, Federica Panizzo e Guido Zanderigo.
Francesco Monicelli ha sostituito Federica Ederle che si è dichiarata non disponibile.
Rimarrà in carica un anno a partire dal 4 maggio 2024.
La conferma dei componenti del direttivo per i successivi cinque anni, o gli eventuali cambiamenti, saranno votati dall’ Assemblea dei soci entro e non oltre il 30 giugno 2025.
All’assemblea potranno votare solo i soci iscritti da almeno sei mesi.
I semplici aderenti, quindi non soci iscritti all’Osservatorio Territoriale Veronapolis, saranno comunque informati sulle attività e sulle tematiche trattate attraverso il nostro sito, le chat e le email.
Giorgio Massignan